giovedì 15 settembre 2022

Buon viaggio Giancarlo!!!

 Ieri 14 settembre è venuto a mancare a Cantù (CO)  Giancarlo Conte figlio di Carlo Conte e Antonietta Galano. Classe 1942 era da tempo malato. Dirigente e Direttore di stabilimento Liquigas è stato per  un decennio sindaco del comune di Tremenico in provincia di Lecco. Veniva a Ponza per la festa patronale e in occasione della commemorazione dei defunti. I funerali domani mattina a Senna Comasco (CO) 

Questo messaggio mi è stato inviato da Salvatore Migliaccio, suo cugino. Il nonno di Giancarlo era Carlino Conte di cui ho scritto in un post  poco tempo fa.

Buon viaggio Giancarlo!!!

Ecco la foto che mi ha inviato Salvatore, forse a Ponza qualcuno ricorderà Giancarlo, persona molto legata alla nostra isola.



1 commento:

  1. Questo commento mi è stato inviato da Maria Conte: "Lo ricordo benissimo. Bel ragazzo ai miei tempi, bell'uomo in età adulta. Un mio pensiero per Lui e per i Genitori. Tipico esempio di ponzese laborioso, attivo, intraprendente è un vanto per l'isola natia, che non deve dimenticare i figli, tanti...che vivono altrove, con il cuore sempre a Ponza."

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...