domenica 20 settembre 2020

Il ricordo non muore mai...

 Il 21 settembre 1920 nasceva a Ponza Ciro Iacono, mio padre.

Quest'anno avrebbe compiuto 100 anni.

Un bravo papà, un marito premuroso, un nonno amabile, un grande maestro d'ascia.

Buon compleanno...ovunque tu sia...sei sempre nei nostri pensieri


Ciro Iacono maestro d'ascia dell'isola di Ponza, mio padre



Sempre un bell'uomo



In questa foto mi tiene in braccio



Mio padre in bicicletta


Mio padre, Ciro Iacono, da bambino

I ricordi sono nastri colorati da appendere al vento e non statuine di cristallo da tenere chiuse in uno scrigno.

Terry Brooks


2 commenti:

  1. Mi ha dato, in gioventù, una grande gioia: una bellissima barca a remi, fatta apposta per me. Sempre vivo in me il ricordo di questo eccezionale Amico. Maria Conte

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...