mercoledì 25 febbraio 2009

Bambini nel tempo

Mentre guardo il mare,
il mio pensiero va
alla latitudine di un’altra età,
quando ci credevo nelle favole,
sempre con la testa fra le nuvole,
sogni e desideri diventavano realtà
dentro il libro della fantasia.
Era la stagione della vita in cui non c’è malinconia….

( da Calma Apparente) Eros Ramazzotti

In questa foto la bambina piccolina in braccio alla mamma sono io, ci sono anche mio padre e mia sorella, mentre mio fratello non si è voluto far fotografare.
Il ricordo non muore mai……
 

1 commento:

  1. don Natalino il 09/03/09 alle 12:40 via WEB
    Il papà e la mamma sono riconoscibilissimi. Papà Ciro con quel sorriso accattivante e inconfondibile. Lo ricordo con affetto. Quando per il triduo di San Giuseppe andrò a Ponza lo ricorderò alla mamma. Saluti don Natalino

    Pontia il 09/03/09 alle 22:30 via WEB
    la ringrazio per le belle parole e per il ricordo che ha di mio padre la saluto francesca

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...