sabato 12 settembre 2015

Il mio mare

Questo luogo mi è molto caro, è la Parata, a Ponza, a due passi da casa mia.
Lo scoglio viene chiamato Pizzo Papero.
E' proprio lì che corro, sulla Parata, quando ho bisogno di una boccata d'aria...in ogni ora del giorno...non ci sono parole per descrivere le sensazioni...
E che dire la sera con il riflesso della Luna sul mare ed il rumore delle onde del mare...
Un vero paradiso!
Ho tanta nostalgia!
Una mia foto dell'estate 2015.



Il mare, la bellezza eterna del mare. Come l'hanno vista i naviganti del passato e la vedranno nei millenni futuri. La bellezza del mare è un eterno rinnovamento di luci e di colori. E penso alla linea dell'orizzonte con il cielo e le onde in continuo movimento, all'alba come al tramonto, in estate come in inverno. Un'emozione sempre.

Mimmo Jodice

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...