domenica 3 novembre 2019

Una foto, una barca, un ricordo

Maria Conte mi ha inviato questa foto in cui si vede una barca con il nome Rosanna al Molo Musco, all'isola di Ponza.
E' stata costruita dal maestro d'ascia Ciro Iacono, mio padre.
Era la barca di Maria .
Ai remi Silverio D'Atri, a destra il fratello Gigino, a sinistra un loro cugino, Silverio Tricoli.
Come dice Maria Conte, avere a quei tempi, una barca costruita da Ciro Iacono è come avere oggi un'auto di lusso.


La barca Rosanna al molo Musco

4 commenti:

  1. Grazie per avere messo qui, proprio in qs giorni, la foto della mia barca, con Gigino D'Atri, seduto a dx.Il mio Amico è scomparso il I novembre. Non potevi fare, a Lui e a me, regalo più bello, in ricordo dei tempi felici trascorsi insieme. Grazie. Maria q

    RispondiElimina
  2. grazie un bel ricordo di zio gigino ! la faccio vedere a mio suocero che ne sarà felice

    RispondiElimina

I vostri pensieri

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...